Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
Quando sembra che il mondo ti cada addosso...
Quando credi di non riuscire ad affrontare i problemi che ti si presentano davanti come sempre, questo è uno di quei momenti tristi della vita..
Ciò che conta e riuscire a risalire con il male minore possibile e una piu piena conoscenza di cosa voglia dire la vita.
Questo scatto è stato realizzato con questo tipo di stato d'animo.
Grazie a dio passato.
vi rendo partecipi. ciak

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in fondo, ogni stato d'animo da una relativa sensazione che allo scatto riusta visibile.
credo che la fotografia oltre a riprendere la realtà, mostri anche il ccd che è dentro di noi. biggrin.gif
e-manu
grazie.gif per aver condiviso questo tuo momento con noi...e...meno male che è passato!!!
Ti auguro ogni bene smile.gif

Manu
.oesse.
che le stelle siano con te. E che il sole ti illumini.

.oesse.
toad
QUOTE(janko106 @ Sep 22 2006, 03:14 PM) *

credo che la fotografia oltre a riprendere la realtà, mostri anche il ccd che è dentro di noi.

Bella questa frase, e anche l'immagine. Pollice.gif
Dopo qualunque notte, viene sempre il giorno e, a volte, la fotografia ci aiuta a riconoscerlo.
Grazie per aver condiviso con noi.
cratty
Come vedi la tua foto ha una parte illuminata e una parte in ombra, non ti resta che illuminare l'altra, la strada ormai la vedi.
Contento che sia tutto alle spalle.
Saluti
Roberto Cubeddu
Il rosso è il primo colore che l'occhio umano percepisce dopo il buio.
Vuol dire che in quel momento stavi già scalando la vetta verso le stelle.
Che la forza sia con te.
janko106
ragazzi, siete fantastici.... laugh.gif
la foto è davvero strana, ieri sera, dopo vari eventi successi, preso dalla voglia matta di cercare un posto che fosse "mio" ho deciso di mettermi a macinare kilometri alla ricerca di un immagine che rappresentasse il mio stato d'animo. la cosa strana e che la foto è risultata davvero così...
stradina sperduta nei monti di villasimius, primo tentativo non riuscito a causa di una messa a fuoco non riuscita, secondo tentativo riuscito perche ho girato la macchina con i fari, ho messo a fuoco,(stavo per lasciarci la macchina nel burrone) ho girato la macchina e senza accorgemene quel rosso e la luce degli stop....
bello che felice e rilassato sono tornato a casa e la faccenda si è risolta....
una maggiore consapevolezza di ciò che ci circonda rende l'uomo partecipe del proprio essere e del proprio destino. invito chiunque a ritagliarsi del tempo da dedicare al prprio ccd. un abbraccio... messicano.gif
maurizioricceri
Un sentiero illuminato solo per metà....l'altra metà è in attesa che il Tuo CCD attivi il flash,non importa se SB800 o 600,aspetta solo che tu lo percorra con la positiva consapevolezza di un domani migliore. CORAGGIO...!!! su quel sentiero non sei solo,silenziosi,invisibili ma presenti,siamo tutti con TE.
Un grande..... affettuoso....amichevole IN BOCCA AL LUPO.
.Eli.
QUOTE(janko106 @ Sep 22 2006, 04:12 PM) *

bello che felice e rilassato sono tornato a casa e la faccenda si è risolta....

La Fotografia riesce a fare anche questo: ci aiuta, quando (come nel tuo caso) la sappiamo vivere con sentimento ed onestà.
Felice che quel momento difficile sia un ricordo

Eli
janko106
QUOTE(.Eli. @ Sep 23 2006, 06:18 PM) *

La Fotografia riesce a fare anche questo: ci aiuta, quando (come nel tuo caso) la sappiamo vivere con sentimento ed onestà.
Felice che quel momento difficile sia un ricordo

Eli

mi piacciono le persone che parlano prima col cuore che col pixel........
si distingue meglio la qualità del ccd..........scommetto che hai una d2x messicano.gif
grazie comunque, bellissima risposta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.